| |
| Dopo che ho visto questo filmato, ieri notte, stavo per piangere, perché a sentire le grandi bugie che hanno raccontato da secoli, sulla religione, e a pensare che davvero per la maggior parte delle persone è dura riuscire a credere che non sia come hanno sempre raccontato, la cosa diventa ancora più penosa. Hanno detto molto di più di quanto sapessi, e vorrei che tutti sapessero. La seconda parte riguarda le balle sull'11 settembre, e danno tutte le prove dell'autoattentato, una cosa vergognosa, ma alla quale pare che gli americani siano avvezzi, mentre la terza parte parla della vera causa delle guerre che ci sono state, a partire dalla prima guerra mondiale, praticamente come riscrivere la storia mondiale economica vedendo cosa succede da dietro le quinte, così come succede per il mondo della finanza, dove si cospirerebbe per costruire un impero mondiale, teso a fare delle persone degli schiavi e a depredare le ricchezze di tutti a vantaggio di pochi assetati di danaro e di potere che non si saziano mai e sono moralmente depravati e completamente insensibili, col progetto di privare le persone delle loro libertà civili e politiche, e di controllarle inserendo microcips sottopelle, in modo da eliminare le persone che tentano di ribellarsi... Dopo averlo visto ero davvero preoccupata, per il mondo, per le persone, e penso che appena avrò di nuovo tempo a disposizione cercherò di far girare il più possibile questo filmato, preparerò dei ppt visto che è molto lungo, così lo spezzo in 3 parti, anche se per la seconda non sarà possibile usare ppt perché questa parte è realizzata con filmati che danno le prove e con interviste ai testimoni. Poi voglio doppiare il filmato nella nostra lingua, perché leggerlo tutto è pesante, soprattutto visto quanto dura. Sarebbe bello organizzare delle visioni collettive di esso, e inviarlo per posta elettronica in formato ppt alla gente...  |
| | |