| |
| Io non so nemmeno di cosa parlate (qualcuno immagino che sappia cosa ne penso/capisco io di fess-buk...  ) ma, di recente è successo un pastrocchio a una mia collega, che ha pensato bene di cancellarsi (l'evento seguirà altre programmazioni, quindi la notizia non apparirà prima dell'anno venturo, ma posso anticipare visto che la sede è giusta e che voi sicuramente saprete di cosa sto parlando: io riferisco in modalità pappagallo...) Per farlo, ella ha prima di tutto eliminato tutte le sue amicizie (non fisicamente, per fortuna) cancellandole direttamente sul tipo del "non ti faccio più amico" e revocando ogni possibilità di accesso alla sua bacheca. Quando non è rimasto nessuno oltre a lei, allora ha reso privato tutto ciò che era pubblico del suo profilo (praticamente si è fatta una plastica al naso...  ) e infine ha chiuso il suo account. Pare che effettivamente non possa eliminarlo, ma almeno nessuno può più accedere e postare cose strane e segrete su di lei, come pare sia successo...  Sembra che questa sia la procedura migliore per evitare problemi...  Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire.
Howard Phillips Lovecraft - Il richiamo di Cthulhu | Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura |
|
| | |