Infopaedia

Reply
Buongiorno e buonanotte 2009, Saluti vari
view post Posted on 29/12/2009, 01:20Quote

Avventuriero junior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:41

Anche se potrebbero essere nuovi personaggi del nuovo libro infopaediano, sai quello con faggi e tigli, assicuratori vegetali, druidi, gasteropodi, fotoni e chirotteri ematofagi...ma non credo che troveremmo mai un editore...

CITAZIONE (Vampyr @ 29/12/2009, 01:18)
Meno male: per un attimo ho temuto di dover raggiungere l'Himalaya! E' un pochino più lontano di Cuneo... :paura:

E che ci vuole? Un aereoplano...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:24Quote

Predatore delle Tenebre

Group: Admin

CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:20)
Anche se potrebbero essere nuovi personaggi del nuovo libro infopaediano, sai quello con faggi e tigli, assicuratori vegetali, druidi, gasteropodi, fotoni e chirotteri ematofagi...ma non credo che troveremmo mai un editore...

Prima conviene finire il primo libro infopaediano, specie ora che c'è stato un colpo di scena inaspettato ;)

CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:20)
CITAZIONE (Vampyr @ 29/12/2009, 01:18)
Meno male: per un attimo ho temuto di dover raggiungere l'Himalaya! E' un pochino più lontano di Cuneo... :paura:

E che ci vuole? Un aereoplano...

Ecco appunto! Al momento mi manca l'aeroplano e non credo che la mia macchinina ce la farebbe ad arrivare fin là... :paura:

Non è morto ciò che può vivere in eterno,
e in strani eoni anche la morte può morire.

Howard Phillips Lovecraft - Il richiamo di Cthulhu
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.

Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:30Quote

Avventuriero junior

Nemmeno io ho l'aereo...che sfigati...ma tu hai le ali, voli, e io sono un fotone di luce...che ci serve a fare l'aereo? Dai, partiamo...e sarebbe anche ora di partire per il mondo dei sogni, sennò domattina gli specchi si rompono...e son 7 anni di disgrazie....ne ho appena passati 7...vai a vederti le barza, ne ho postate un paio carine giorni fà...Carissimo, ti auguro una notte splendida, e sogni d'oro, siberiane comprese...poi però non raccontarceli, o oscurano il forum :ban:
Ciao, buonanotte, vado a sognare il seguito del fantasy... :sqeeze: :sleep: a domani, cioè a oggi... :wacko: :comp:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:41Quote

Predatore delle Tenebre

Group: Admin

CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:30)
Nemmeno io ho l'aereo...che sfigati...ma tu hai le ali, voli, e io sono un fotone di luce...che ci serve a fare l'aereo? Dai, partiamo...

Ok, partiamo... :vlad:
e sarebbe anche ora di partire per il mondo dei sogni, sennò domattina gli specchi si rompono...e son 7 anni di disgrazie....ne ho appena passati 7...

Nessun problema (per me): non mi rifletto negli specchi (quindi posso anche andare in giro spettinato e non rasato... :devil2: )
vai a vederti le barza, ne ho postate un paio carine giorni fà...

Lette: divertenti :D
Carissimo, ti auguro una notte splendida, e sogni d'oro, siberiane comprese...poi però non raccontarceli, o oscurano il forum :ban:

:grazie: ...e contraccambio: splendida notte e sogni d'oro anche a te :bye:
Ciao, buonanotte, vado a sognare il seguito del fantasy... :sqeeze: :sleep: a domani, cioè a oggi... :wacko: :comp:

A domani/oggi. Buonanotte :sqeeze: :fiori: :bye:

Non è morto ciò che può vivere in eterno,
e in strani eoni anche la morte può morire.

Howard Phillips Lovecraft - Il richiamo di Cthulhu
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.

Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:41Quote

Avventuriero junior

Notte, carissimo, e salutami la tua sorellina...che spero ti faccia assaggiare le ricettine macrobiotiche, così ti ricredi, perdi chilucci, e ti ritrovi un fisicaccio da sballo che sai le vampire, poi.... :kiss:

P_MSG P_EMAIL Top
2824 replies since 1/1/2009, 09:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: