| |
| CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:30) Nemmeno io ho l'aereo...che sfigati...ma tu hai le ali, voli, e io sono un fotone di luce...che ci serve a fare l'aereo? Dai, partiamo... Ok, partiamo...  CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:30) e sarebbe anche ora di partire per il mondo dei sogni, sennò domattina gli specchi si rompono...e son 7 anni di disgrazie....ne ho appena passati 7... Nessun problema (per me): non mi rifletto negli specchi (quindi posso anche andare in giro spettinato e non rasato...  ) CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:30) vai a vederti le barza, ne ho postate un paio carine giorni fà... Lette: divertenti  CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:30) Carissimo, ti auguro una notte splendida, e sogni d'oro, siberiane comprese...poi però non raccontarceli, o oscurano il forum   ...e contraccambio: splendida notte e sogni d'oro anche a te  CITAZIONE (Vegalight @ 29/12/2009, 01:30) A domani/oggi. Buonanotte  Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire.
Howard Phillips Lovecraft - Il richiamo di Cthulhu | Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura |
|
| | |